Come aumentare il piacere quando si è stressati

Il piacere a letto deve avere sempre dei buoni livelli ma quando si è stressati non è per nulla facile, si cercano soluzioni per far si da sapere come farlo aumentare, ovviamente non sarà difficile superare tale ostacolo.

Recuperare la vita sessuale di coppia

Metodi utili per riassaporare il piacere

Nella vita di tutti i giorni ci sono tante azioni che svolgendole in autonomia portano a lungo andare ad accumulare dello stress.

In primis c’è il lavoro, che dà una certa dose di responsabilità oltre alla stanchezza e ai pensieri che esso richiede, va detto però che molto dipende dalla professione che si svolge.

Tutto ciò nel tempo si protrae e si accumula e si arriva ad un punto che anche andare a letto con il proprio partner non risulta essere più così semplice, e ciò ovviamente fa diventare la situazione ancora più pesante e quindi allo stesso tempo, lo stress aumenta perché si ha un problema in più.

Dunque onde evitare di arrivare a questo punto, è meglio prendere in considerazione delle soluzioni che porti allo scarico dello stress e di conseguenza tornare ad avere un aumento del piacere sessuale.

Per fare ciò si può iniziare a svolgere attività fisica, qualunque possa essere la forma adottata, essa porta a liberarsi dello stress accumulato e si arriva a stare in intimità con il proprio partner avendo meno carico sulle spalle e nella testa e ci si concentrerà meglio nel rapporto sessuale che si andrà a realizzare.

Altre persone poi preferiscono invece utilizzare dei sistemi alternativi, ovvero lo yoga, questa disciplina che ha una lunga storia, aiuta in diversi casi e con il rilassamento del corpo e della mente che ne comporta ci si rigenera del tutto e si vive una fase di calma che porta a godersi i veri piacere della vita.

Altri metodi per combattere lo stress

Per quanto possa essere importante il lavoro o quanto altro dà modo di essere stressati, è buona cosa staccare la spina ogni tanto, tale azione serve ad evitare di portare dei danni, leggeri o più seri, sia al corpo che alla mente.

Oziare in alcuni casi quindi può essere un toccasana per recuperare le forze, tornare a stare bene e riuscire ad avere nuove idee a letto per far si di aumentare il piacere personale ma ovviamente anche quello della propria partner.

I ritmi sempre più accelerati della routine quotidiana difficilmente non creano stress, un’altra cosa da tener presente è che non si è da soli ad avere questo stato emotivo.

In una coppia il livello di stress può anche essere il doppio, quindi entrambi i partner dovrebbero fare in modo da abbassare questo livello senza creare litigi e incomprensioni che fanno più male che bene alla coppia stessa.

Alla base del buon funzionamento della vita di coppia c’è sempre il dialogo, grazie al quale ci si può venire in contro e trovare un punto comune di accordo per qualunque cosa ci si ritrovi a discutere.

Anche nel sesso il dialogo è importante perché con esso si possono manifestare desideri e nuove fantasie erotiche da poter realizzare insieme.

Il sesso tantrico come valvola di sfogo

Quando si è fortemente stressati si cercano soluzioni che aiutino a ridurre il forte stato di stress. Il sesso in se risulta essere da sempre un buon metodo per scaricare la tensione ma alcune volte ci si ritrova di fronte ad una scarsa eccitazione.

Quest’ultima potrebbe tornare ad essere ad alti livelli grazie alla pratica sessuale del tantra. Ciò consiste nel fare l’amore prima con la mente e con i sensi e poi con gli organi e tutto il resto del corpo.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi