Sesso libero ed occasionale, perchè è conveniente

Vivere la propria sessualità con libertà e inibizione comporta sicuramente molti benefici personali dovuti ai lati positivi del vivere senza reprimere determinati desideri che sono naturali per l’essere umano.

Vivere il sesso libero ed occasionale è conveniente e comporta sia benefici psichici che fisici, infatti una sana attività fisica costante e regolare non può far altro che bene al corpo umano, se poi si tratta di divertirsi facendo sesso occasionale, allora la questione si fa seria e integra all’attività sessuale, una folta attività mentale di interpretazione e svolgimento di pratiche, per interpretare la propria perversione attraverso l’immaginario erotico: realizzare le o fantasie sessuali.

Ma il sesso libero ed occasionale perché è conveniente? Nei prossimi paragrafi prenderemo in analisi i vantaggi di vivere la propria sessualità in maniera libera e spudorata.

Conoscere sempre e imparare a conoscere nuove persone

Negli incontri occasionali ci si apre attraverso il gioco erotico all’altro, ci si arricchisce imparando a conoscere l’altra persona e ad ascoltare i desideri e le perversioni altrui.

Non solo sesso dunque ma anche un vero e proprio processo pedagogico da parte della mente che si apre a nuove personalità e arricchisce la propria.

Fare sesso libero ed occasionale è conveniente sì perché si possono vivere storie erotiche di sesso e realizzare le proprie fantasie perverse, ma anche perché ci insegna a rimetterci sempre in gioco, conoscendo l’altro e imparando attraverso il confronto umano attraverso l’esperienza sessuale.

Non annoiarsi mai e sperimentare le proprie perversioni

Essere incastrato in una vita sessuale monogama, molto spesso si usa proprio questo termine, quando per esempio si perdono gli stimoli che il rapporto aveva all’inizio e si tende a vivere una solita routine.

Avere un buon rapporto con il sesso libero ed occasionale, è conveniente perché permette di spezzare quella monotona routine di coppia, e sperimentare le proprie perversioni in maniera libera e privi da tabù. Se poi si vuole coinvolgere anche il partner, il gioco diventerà davvero molto seducente, anzi, darà sicuro numerosi benefici al rapporto di coppia stesso.

Alimentare le proprie fantasie sessuali vivendole nella realtà

Avere dei sani istinti sessuali e fantasie erotiche è un modo sicuramente sano di vivere la propria sessualità. Ma non sempre queste fantasie riescono a prendere vita, e sempre più spesso si ricorre al Sesso libero ed occasionale, perché è più conveniente, e permette di alimentare le proprie fantasie sessuali vivendole nella realtà, imparando a conoscere se stessi in rapporto con gli altri e divertendosi attraverso giochi erotici che soddisfano la libido e la propria immaginazione.

Eliminare i tabù e vivere in maniera libera il sesso

Vivere in maniera serena il sesso libero ed occasionale è conveniente perché aiuta a eliminare i tabù e a vivere in maniera libera l’erotismo. Se si è single si possono vivere esperienze erotiche molto eccitanti senza inibizioni, se si è in coppia ci si può divertire con gli scambi o con le pratiche cuckold.

Ad ogni modo il vasto panorama di modalità di eliminare i tabù e vivere in maniera libera il sesso, permette di ottenere numerosi vantaggi sia mentali che fisici, inoltre fare sesso è sempre la regina delle attività fisico/psichiche e dona benessere e serenità. Liberarsi da inibizioni e tabù è sempre conveniente dal punto di vista dell’economia spirituale.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi