Trombamicizia? Tutto quello che c’è da sapere

Trombamicizia: l’innocenza del sesso senza preoccupazioni

Perché è così bello ed entusiasmante vivere una Trombamicizia? Nei prossimi paragrafi analizzeremo tutto quello che c’è da sapere per vivere la propria sessualità in maniera intensa e sentirsi liberi di fare sesso con trombamici, in posti particolari, incontri fugaci tra due amanti o tradimenti tra coppie, e tutte le sfumature che le figure della sessualità e della fantasia possono assumere.

Avere un trombamico o una trombamica è un modo di rapportarsi a se stessi in modo da potersi soddisfare, aprendosi all’altro, conoscendo i propri desideri attraverso la fantasia erotica e vivendo il sesso in maniera libera con partner con cui si stabilisce una intesa sessuale, fantasie e abbandono erotico.

La trombamicizia è un rapporto tra due o più persone che comprende una spregiudicata attività sessuale senza complicazioni sentimentali. Nei prossimi paragrafi analizzeremo tutto quello che c’è da sapere sulla trombamicizia.

Vivere il sesso in maniera libera senza pregiudicare il rapporto

Uscire con un partner fisso con cui non si hanno complicazioni sentimentale di rapporto, ma solo una sana attività sessuale, è la caratteristica principale della Trombamicizia.

Tutto quello che c’è da sapere è che un rapporto sessuale libero da convenzioni e basato sul reciproco rispetto dei gusti e delle fantasie sessuali, comporta a vivere liberamente l’erotismo e soddisfare in maniera limpida la percezione del sesso.

Bisogna fare attenzione a non incappare in sentimenti che potrebbero rovinare la purezza del rapporto, se per esempio il partner non vuole nulla di predefinito e soprattutto non è orientato ad un vero e proprio rapporto di coppia, con tutte le sue implicazioni.

Darsi all’altro: curare il piacere fisico e mentale

Per vivere in maniera reale una trombamicizia, tutto quello che c’è da sapere è che bisogna darsi all’altro prima di ricevere. Una sana attività sessuale si basa sull’economia del piacere, e il dare è sempre un buon punto di partenza per ricevere piacere, e il sesso, l’esperienza sessuale è un’esperienza a specchio, dove la sensualità, l’eccitazione, si misura attraverso la capacità di soddisfare l’altro, conoscendosi fisicamente attraverso il rapporto sessuale, e aprendosi all’altro con la mente attraverso la realizzazione di desideri, perversioni, sogni erotici.

Per vivere una bella trombamicizia bisogna darsi all’altro, curare il piacere del partner, sia dal punto di vista mentale che fisico.

Una trombamicizia può essere più reale di un rapporto di coppia

Una trombamicizia è costituita da numerosi momenti intimi di erotismo e sesso senza inibizioni, senza l’invadenza del rapporto di coppia, in cui stabilità e routine fungono spesso da contraccettivo alla continua rinascita della passione erotica.

Una trombamicizia può essere qualcosa di molto più reale rispetto ad un rapporto di coppia, e sempre più spesso va a toccare i punti giusti dei desideri e della fantasia erotica, rimanendo stabile per anni, facendo sì che il desiderio sia in continua crescita e mai abitudine, routine.

Tutto quello che c’è da sapere su una sana trombamicizia è che può essere molto più soddisfacente e reale di un rapporto di coppia, a patto che sia vissuta in maniera libera e con la preoccupazione di dare all’altro erotismo e sensazioni di lussuria.

Sono sempre di più le persone che mettono annunci per cercare il proprio trombamico o la propria trombamica ideale, leggi con calma gli annunci e anche tu potrai trovare la tua trombamica con cui fare sesso e divertirsi senza complicazioni sentimentali.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi