Cazzo duro cerca scopamica

La voglia di sesso può essere qualcosa di irrefrenabile, ecco perché molte persone preferiscono dirigersi verso il multimediale e provare a dare una svolta così gli annunci erotici, sarà facile trovare così chi con il cazzo duro cerca scopamica per un bel divertimento.

Nessun limite al divertimento
A me piace fare sesso, questo lo dirò sempre e comunque, è vero che ho solo 24 anni ma credo che mai mi potrei scocciare di qualcosa così bello ed entusiasmante. Mi basta pensare ad una donna e subito la mia eccitazione diventa forte, quindi immaginate cosa succede quando ne ho una di fronte che magari racchiude in sè tutta la sensualità. Mi chiamo Amerigo e sono un calabrese trapiantato nel nord Italia per motivi di lavori, mi definisco un ragazzo simpatico e con una buona parlantina, ottima anche ai fini del mio lavoro. Non mi sono mai perso d’animo con le ragazze e nemmeno con le donne che avevano qualche anno più di me, se mi piace qualcuna riesco tranquillamente a farmi avanti senza preoccuparmi più di tanto della sua età o della situazione sentimentale.

Agendo in questo modo le mie soddisfazioni in campo sessuale sono state davvero tante e quindi ho deciso che proseguire su questa strada potrà regalarmi ancora molte avventure che definirei davvero eccitanti. Per dare poi adito a chi legge questo mio annuncio erotico, fornirò informazioni inerenti al mio aspetto estetico e farò una panoramica anche del mio lato caratteriale, sperando che ciò porti a soddisfare la mia richiesta, ossia quella dove cerco una scopamica che abbia voglia di fare del buon sesso senza limiti. Sono alto circa 1.79, ho capelli ricci e di colore biondo scuro, carnagione leggermente chiara con barba non troppo folta e spalle abbastanza larghe visto che nel tempo libero mi alleno facendo pugilato, una passione che ho fin da quando ero piccolo. Alterno il mio abbigliamento tra il casual e lo sportivo ma se la situazione lo richiede posso tranquillamente essere davvero classico e fare la mia bella figura.

Le mie doti da conoscere
Il mio lato estetico l’ho svelato quindi in un certo qual modo l’immaginazione potrà formulare il giusto pensiero su come possa essere, ovviamente poi l’incontro farà tutto il resto e si capirà se c’è o meno attrazione. Quello che però potete stare certe e che una volta dal vivo saprò farvi sentire a proprio agio perché mi piace vedere la persona con me coinvolta e sorpresa dai miei modi di fare. Il traguardo del sesso dovrà essere una meta che deve essere raggiunta con il massimo desiderio così quando poi verrà realizzato ci sarà un’esplosione di piacevoli sensazioni ed emozioni a gogo. Le mie mani sapranno toccare punti nascosti dove il piacere poi si dilaga su ogni centimetro del vostro corpo e mentre avverrà tutto ciò saprò farvi eccitare ancora di più con la mia voce e ciò che3 sentirò di dirvi al momento.

Spero apprezziate tutta questa mia sincerità, ci tengo a farvi capire che tipo di persona sono ed in più dovete sapere che ciò che mi ritrovo tra le gambe è qualcosa di considerevole, non lo dico però per vantarmi di ciò, ma le mie ultime avventure lo hanno definito in questo determinato modo. Ora sta a voi provare l’ebbrezza di un incontro dove i confini saranno sconosciuti, facciamoci guidare dai i brividi che i nostri corpi eccitati ci porteranno a fare. Credo che ne verrà fuori qualcosa di molto intenso, dalle vostre risposte si capirà quanta voglia avrete di vivervi tutto ciò.

Il mio cazzo duro vi aspetta con molto desiderio.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi