Federica in arte Palco69, cerca distrazioni occasionali

Cogliere l’attimo è importante, sono Federica (in arte sessuale Palco69) prendimi al volo ma soprattutto prendimi al contrario perché a me piace la posizione del 69.

Qualche informazione della mia persona

Tanto per cominciare questo annuncio mi presento.

Dato che il nome lo hai già letto mi descrivo sia dal punto di vista fisico che caratteriale così rendo un’idea più reale di ciò che sono.

Sono una donna sulla trentina, libera sentimentalmente e senza figli, ragion per cui non mi è mai piaciuta l’idea di poter rinunciare di fare tutto quello che mi passa per la mente.

Sono una libera professionista e perciò riesco a conciliare con il mio lavoro tutti gli hobby e tutte le mie passioni tra cui c’è ovviamente anche il sesso.

A quest’ultimo dedico molto del mio tempo libero poiché è l’unico modo in cui riesco veramente a scaricare la tensione dimenticando ogni mio piccolo o grande pensiero.

Fisicamente sono alta 1.68, porto i capelli lunghi e neri che mi piace legare facendo una coda di cavallo; essa mi torna utile quando faccio la posizione della pecorina.

Mi piace essere sempre preparata e truccata, non rinuncio mai al mio eyeliner rigorosamente nero che mette in risalto il taglio dei miei occhi ed il colore, un azzurro ghiaccio molto penetrante, con un solo sguardo infatti sono capace di fulminarti.

Passando al corpo invece sono molto tonica per merito degli esercizi fisici che pratico autonomamente in casa, indosso la taglia 40 in vita e la quarta abbondante di reggiseno.

Amo vestirmi in maniera piuttosto pratica, così mi posso vestire e svestire molto velocemente; indosso spesso le gonne così quando si present l’occasione di fare sesso anche nei luoghi più impensabili non ho problemi.

A tal proposito devi confessarti un segreto, spesso e volentieri mi capita anche di non indossare gli slip.

Il mio motto personale è carpe diem e dunque ogni occasione non me la lascio scappare.

Francesca e il sesso

Durante la mia presentazione ho già rivelato qualche dettaglio hot della mia vita, ma quello che ancora non ti ho detto è qual è il mio soprannome.

Quest’ultimo è legato alla mia posizione preferita e quindi spesso mi presento come Palco69 ed è il nome che uso anche come nickname sui siti web come questo.

Trovo che il sesso sia il miglior modo per distrarsi, ma per essere ancora più gradito preferito quello improvvisato. Amo uscire di casa la sera, bere qualcosa e poi ritrovarmi a chiacchierare con qualche ragazzo o uomo appena conosciuto.

Dalle chiacchiere ai fatti il passo è breve, appena capisco che la mia nuova conoscenza vuole avermi dentro al suo letto mi diverto a stuzzicare la sua fantasia erotica prima con le parole e poi con i gesti.

Quando i discorsi si fanno sempre più caldi faccio sentire anche il calore del mio fiato sul collo, baci e morsi appassionati non mancheranno e resistermi sarà veramente difficile così come sarà difficile continuare a restare vestiti.

Una volta scivolati gli slip preferisco metterci subito la bocca e mi piace sentirla fra le mie gambe contemporaneamente mentre la mia figa si bagna.

Adoro cogliere di sorpresa il mio partner occasionale e vedere le sue espressioni meravigliate perché nessuno si aspetta mai che una donna possa prendere l’iniziativa.

D’altronde le cose più belle sono quelle che accadono per caso senza averle programmate, perciò se anche tu la pensi come me non devi fare altro che farti avanti.

Non mi importa come sei, ma soltanto di quello che sarai capace di fare. Non esitare a contattarmi per fare felice sia me che te allo stesso tempo.

Ti aspetto! kiss <3

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi