Marta da Roma vuole farsi scopare gratis nel culo

Sesso anale: provalo con me!

Ciao! Interessante annuncio, no? Forse ti potrebbe sembrare strano leggerlo, ma in realtà è soltanto un mio tentativo di realizzare una mia fantasia sessuale di vecchia data: quella di essere scopata da un completo sconosciuto.

E non scopata in qualsiasi modo, ma nel culo. Questa fantasia sessuale mi da una specie di sensazione emotiva che non posso descrivere. Un qualcosa che devo realizzare e che non ho mai provato fino a ora. Una completa novità, che sarebbe tale sia per me, che, immagino, anche per te.

La cosa non m’importa, però: sia che tu sia alle prime armi nel sesso anale (o nel sesso in assoluto, il che sarebbe un bel modo per cominciare, non credi?), o che tu abbia già svolto delle esperienze simili con degli incontri al buio e tu abbia scopato delle ragazze vogliose e accaldate non me ne importa niente. Non m’importa nemmeno chi sei, quanti anni hai, cosa studi e così via.

Quel che cerco è semplicemente un uomo o un ragazzo che possa aiutarmi a realizzare a mia fantasia sessuale: quella di essere scopata proprio lì, nel di dietro, una sola sera. Salvo poi abbandonarci e non rivederci mai più nella vita.

Voglio del sesso anale

Io mi chiamo Marta e abito a Roma da un bel po’ di tempo. Come forse saprai è un posto molto tradizionale, conservativo. Le persone qui sono chiuse e io voglio colorare la mia vita sessuale in molti colori.

Tanto da farla splendere. Cerco di uscire dalla routine quotidiana, insomma. Di avere delle esperienze nuove, di scoprire delle persone curiose, di assaporare quel lato proibito della sessualità che tanto m’ispira.

Forse per te è difficile capirlo, ma vivere la mia vita qui a Roma di giorno in giorno, tra studio e lavoro, senza alcun divertimento sessuale è una vera tortura. Una di quelle che meritano di scomparire, non credi?

Scomparire per almeno una sera. Per questo utilizzo il web per richiedere un incontro senza paura, timore o timidezza. Difficilmente qui mi potrà scoprire qualcuno di Roma. E mi è garantita una privacy quasi totale.

Grazie all’internet posso dire con sicurezza di volere una serata di solo sesso anale con uno sconosciuto, salvo poi abbandonarsi ognuno per la propria strada, alla ricerca di altre sensazioni e di altri piaceri. Niente di che.

Conta poi che è pure gratis! Non penserai mica che ti chiederò un pagamento per del sesso con me? Tutt’altro: per come sto messa sarei persino disposta a pagarla una notte di solo sesso anale.

Come si svolgerà l’incontro?

Se ti stai chiedendo come avverrà l’incontro, sappilo: niente di ufficiale. La massima riservatezza per entrambi te la garantisco io. Tu, se davvero sei un uomo con le palle, devi rispondere questo annuncio scrivendo che sei disposto a scoparmi nel culo per una sera.

Non serve che tu mi dia numeri di telefono o fotografie: del tuo aspetto fisico m’importa poco. Quello che ha importa per me è che anche tu voglia di avere una notte di sano sesso con una bella ragazza come me.

Alla fine dei conti, pensaci: ne guadagneremmo sicuramente entrambi ed entrambi ne usciremo felici. Quando mi contatterai dicendo che sei d’accordo per trascorrere questa notte con me potremo anche passare al divertimento vero e proprio. Sarà io a contattarti. Ci metteremo d’accordo sul luogo e la data e poi… beh, se non avrai paura e sarai un maschio con le palle, ci divertiremo.

E se tu mi aiuterai a realizzare questa mia fantasia sessuale, sta pur sicuro che verrai ricompensato adeguatamente e io ti aiuterò a realizzare le tue fantasie sessuali. Ciò che ti propongo, insomma, è una collaborazione maschio-femmina con il minimo rischio. Perciò non avere paura, rispondimi pure e poi passiamo al sodo.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi