Milf sposata vuole farsi leccare la figa pelosa

43 anni, porca da impazzire e sposata: sono queste le caratteristiche che mi contraddistinguono e che mi permettono di essere perfettamente e facilmente identificata da parte vostra.

Volete sapere cosa cerco?

Una bella e calda lingua che mi lecchi perfettamente la mia pelosa patata.

Quello che non piace a mio marito

Ve lo dico chiaro e tondo: sono stanca di prendere in bocca il cazzo peloso di mio marito senza che lui mi scopi con la sua lingua nella figa pelosa.
Sono molto triste di questa particolare situazione che non mi permette di vivere nel migliore dei modi la scopata.

Ogni volta che mi distendo sul letto e mi spoglio aspetto che mio marito mi lecchi la fica e mi scopi con la bocca ma, ogni volta, finisce che io lo prendo in bocca e soprattutto che mi debba toccare la figa per godere maggiormente mentre glielo succhio.

Se anche tu ami essere attivo e vuoi essere onesto mentre si scopa con la bocca, ma soprattutto ami una porca insaziabile e milf dalla figa pelosa, allora devi assolutamente contattarmi.

Questo per un semplice fatto: in questo modo potrai assaporare la mia patata e farmi godere come una vera porca.

Leccami la figa pelosa ora

Appena arrivi la prima cosa che faremmo sarà quella di spogliarci lentamente.

Ti permetterò di sbottonarmi i jeans e di toccarmi lentamente il culo facendomi provare quell’immensa sensazione di piacere che risulta essere unica sotto ogni punto di vista.

Dopo che mi togli i pantaloni voglio che tu mi strappi le mutande con forza, sempre che io le indossi.
Una volta che sono completamente nuda portami nel mio caldo letto e fammi aprire le gambe.
Inizia a leccarmi i piedi e sali verso la gambe, facendomi godere maggiormente.

Le mie gambe non sono pelose quindi potrai assaporarle completamente e soprattutto sarà possibile per te aumentare la tua eccitazione, visto che sentirai ogni brivido sulla mia pelle.

Potrai inoltre avvicinarti alla mia fica pelosa con calma: assapora ogni momento di goduria che provo mentre usi la tua bocca per farmi provare tutte queste immense e piacevoli sensazioni di goduria.

Ora non fermarti ed inizia a leccarmi lentamente e con gusto la fica.

Voglio sentire la tua bocca calda e desiderosa al mio interno mentre me la lecchi e mi scopi facendomi entrare dentro la tua lingua.

Voglio sentire il tuo calore ed il tuo respiro mentre mi stai scopando con la bocca con tanta passione ed attenzione.

In questo modo sarai in grado di farmi godere maggiormente e soprattutto avrai la concreta possibilità di farmi raggiungere quel livello di piacere unico che io amo sentire.

Mentre mi scopi con la tua calda lingua potrai anche toccare tutte le altre zone del mio corpo, facendomi sentire viva e soprattutto permettendomi di vivere questo genere di rapporto in maniera completa.

Voglio che la mia figa si bagni completamente mentre mi scopi con la bocca e mi fai letteralmente venire.

Amo avere la fica bagnata e non importa che tu ci metta molto tempo: se sei delicato e me la lecchi in maniera perfetta sarà possibile per me riuscire a godere veramente tantissimo e soprattutto potrò essere in grado di vivere questo genere di rapporto al massimo.

Pertanto potremmo vivere un rapporto sessuale unico sotto ogni punto di vista grazie a questo tuo modo di fare.

Leccami la fica piena di peli ricci e bagnati con molta calma e fammi sentire ogni momento di passione e piacere.

Se mi fai godere leccandomela io ti farò un pompino perfetto per ringraziarti del piacere e poi mi farò scopare anche il culo, cosa che sono sicura che a te piacerà tantissimo.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi