Paola ci racconta la sua esperienza da trombamica

un’esperta trombamica
Paola e la sua esperienza da trombamica

Sei alla ricerca di una donna calda, passionale, bella, che ti sia amica di letto, di avventure, che ti serva per passare il tempo senza legami e relazione fissa? allora stai leggendo l’annuncio giusto.

Sono Paola ho 37 anni e sono una donna libera alla quale non piace nessun legame fisso e nessuna relazione stabile, ma sono una grande amante del sesso, solo e soltanto del buon sesso! credo nell’amicizia tra uomo e donna ma non credo nelle relazioni, nè tanto meno alla parola amore.

Mi piace passare del tempo con uomo quando ho voglia senza alcun obbligo. Sono quel genere di amica con la quale uscire per un aperitivo, per una cena o per una scampagnata per poi finire in bellezza se ci va!
Il rapporto di coppia non fa per me, sono e vorrò sempre essere una donna libera da tutto e da tutti, non voglio dipendere da nessuno.

Il sesso senza vincoli o amore è quello migliore perché ti permette di lasciarti andare, ci saranno sempre novità da scoprire e soprattutto lo vivi senza pensieri della vita quotidiana o della routine.

Se sei un uomo sposato annoiato della propria vita, nessuno ti ascolta e ti desidera, ma non hai il coraggio di buttare tutto a monte, io sarei la persona che fa per te: ti ascolterei, ti dedicherei del tempo, ti farei sentire desiderato e ti farei provare quelle emozioni o trasgressioni che forse non ricordi o che non hai mai provato in vita tua. Tutto senza legami, tutto senza il rischio di essere scoperto perché io non voglio guai ma solo godermela.

Sei invece un uomo la cui vita ha dato degli schiaffi in faccia, che odia le donne, he ha avuto delusioni e ha deciso di andarci solo a letto, beh allora amico io sono quella giusta per te, non ti deluderò ma condivideremo solo la nostra vita sessuale: giochiamo con i corpi, con l’eccitazione e con la trasgressione. Mi piace sperimentare cose nuove e brividi mai provati: il mondo del sesso è così ampio e vasto che possiamo davvero sbizzarrirci.

Spesso la gente mi chiede: Paola ma alla tua età non pensi a creare un legame serio o a mettere su famiglia, avere dei figli? o meglio ancora perché non provi ad innamorarti di un uomo? io rispondo che voglio vivere di avventura, di emozioni, di trasgressioni, di esperienza. Non sono il genere di donna con la quale un uomo deve fare dei figli, non sono fedele, mi piace troppo il rischio! Voglio incontrare più gente possibile e vivere situazioni folli, sì perché io sono una folle.

Amo me stessa, mi piaccio, mi trovo attraente, sexi: sono alta 1,68 ho la 4° di reggiseno, ho un corpo formoso ma non sono grassa, insomma la bellissima donna mediterranea, con i la sua carne messa nei punti giusti che all’uomo piace toccare! Sono mora con i capelli lunghi leggermente mossi, ho una bocca carnosa e calda.

Dicono in molti che assomiglio alla seducente Sabrina Ferilli.
Di’ la verità adesso sei curioso di vedermi e di conoscermi; allora che aspetti contattami e scoprirai che ciò che hai letto ti risulterà tutto vero. Mi conoscerai e insieme ci divertiremo insieme sotto tutti i punti di vista, ti farò da psicologa, amica e amante.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi