Cerco uomo che mi lecca i piedi a Roma

Quanto amo sottomettere i miei uomini e soprattutto farmi leccare i miei piedi.

Se siete feticisti ed amate questo genere di pratica e vedere la vostra donna che gode, allora dovete necessariamente contattarmi in modo tale che possiamo vivere assieme questo genere di rapporto.

Un 38 succulento a Roma

Sono una ragazza molto semplice che però ama alla follia farsi leccare i piedi da un uomo che sappia realmente cosa voglia dire far godere la propria donna leccandole i piedi.

Voglio che voi uomini facciate per me questo piccolo tipo di pratica ed attenzione: voglio necessariamente che i miei piedi vengano adorati perfettamente da parte vostra in maniera tale che possiamo vivere assieme un tipo di momento di passione.
Iniziate a togliermi lentamente le scarpe e poi decidete voi cosa fare: per me potete leccare i miei piedi sia nudi che coi collant neri che indosserò per l’occasione.

Ovviamente tenete in considerazione che i miei piccoli 38 saranno profumati e pronti ad essere adorati da parte vostra ma, se volete, potrei anche farli sudare e poi metterli nella vostra calda bocca desiderosa di assaporare perfettamente i miei piccoli piedi, cosa che mi eccita tantissimo.

Come dovete farmi eccitare

Non mettetevi subito i miei piedini in bocca ma prima iniziate a massaggiarli: il tocco delle vostre mani suoi miei piedi deve essere leggero, soave e piacevole.
Mi sdraierò mentre voi vi dedicate a massaggiarmi lentamente i piedi facendomi provare quel brivido di piacere intenso come non mai.

Proseguite poi odorandoli e assaporandoli lentamente baciandoli: il contatto delle vostre labbra coi miei piedi mi eccita alla follia e riesce a farmi provare quel genere di piacere unico.

Una volta che avete finito questo genere di rapporto potrete proseguire facendomi sentire la lingua nei miei piedi: leccatene uno per volta in modo tale che io possa riuscire ad ottenere un grande piacere unico senza alcun limite.

Piedi sexy da leccare tutti

Leccatemelo lentamente in modo tale che io possa provare un piacere unico sotto ogni punto di vista: la vostra calda lingua deve passare lentamente sui miei piedini, facendomi provare quel brivido di piacere che deriva dal contatto della vostra bocca con la mia pianta.

Passate la lingua sotto la pianta in modo lento ed assaporare il sapore che le mie leve inferiori possiedono, per poi proseguire sul dorso ed ovviamente fino alla caviglia.

Succhiate le dita e passate la dita in mezzo alle stesse, cosa che mi fa letteralmente riuscire ad eccitare come non mai.

Cercate di comportarvi come un cagnolino mentre mi leccate i piedi in modo tale che io possa provare un piacere veramente intenso e possa riuscire ad eccitarmi maggiormente.

Se adorerete in questo modo i miei piedi io sarò in grado di farvi provare un piacere unico per davvero e soprattutto vi permetterò di vivere un momento di passione intensa.

I miei piedi nudi tutti leccati da voi verranno usati per farvi una bella sega: scommetto che dopo che li avete leccati ed assaporati il vostro cazzo sarà bello duro ed in grado di farvi provare delle vere e proprie sensazioni di piacere.

Vi farò una pippa coi miei piedini una volta che li avete adorati e sarò talmente delicata da farvi provare questo genere di sensazione piacevole sotto ogni punto di vista.

Se amate i piedi e soprattutto volete vivere un rapporto unico sotto ogni aspetto e amate i piedi, io che vivo a Roma sono pronta a farvi vivere questo genere di piacere in modo completo e perfetto.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi