Ragazza porcellina cerca uomo maturo

Cerco uomo esperto

Se stai leggendo questo annuncio è perché sei alla ricerca del piacere e vuoi divertirti con una vera femmina.
Mi chiamo Daniela e sono una ragazza molto birichina con molta voglia di godere. I ragazzi che ho frequentato non mi hanno soddisfatto: frettolosi ed egoisti, in loro si evince la poca esperienza che cercano di compensare con degli atteggiamenti infantili che li rendono addirittura ridicoli.

Sicuramente non avrei scoperto il piacere al 100% se non avessi accettato l’invito del mio professore all’Università che mi ha regalato delle emozioni mai provate fino ad allora.

La mia prima esperienza con un vero maschio

Quando vidi per la prima volta il mio professore, un cinquantenne dal fisico atletico, la cosa che mi colpì fu il suo modo di fare e di relazionarsi con gli studenti del corso.

Si intuiva chiaramente che era un uomo che aveva vissuto moltissime esperienze che avevano maturato in lui, una visione della vita sicuramente fuori dai normali standard.

Non mi fu difficile comprendere che tra noi esisteva un feeling particolare ed avevo l’impressione che fosse capace di leggermi dentro. In fondo, ciò che vissi dopo, mi confermò questa mia sensazione.

Tutto accadde al primo appuntamento che mi diede nel suo studio per discutere sulla tesi che dovevo preparare.

Gli sguardi complici, le frasi sussurrate ma senza imbarazzo, i discorsi che stavamo facendo ci portano a trovarsi seduti insieme sul comodo divano dove mi lasciai andare alle sue carezze piene di voluttà.

A differenza di quanto vissuto fino a quel momento, la sua gestualità era tale da anticipare tutti i miei desideri e di farmi vivere appieno quell’inizio che, più che identificarlo sotto il nome ‘i preliminari’, mi diede l’idea di essere una vera forma di arte amatoria.

Riuscì a farmi godere come una ossessa ancor prima di penetrarmi, facendomi squirtare come una fontanella e portandomi alla soglia del piacere più sublime.

I modi con i quali mi fece felice furono davvero tanti e tutti speciali. Mi ricordo di essermi stupita anche da una vitalità sessuale che non pensavo potesse esserci in un uomo maturo.

Il paragone con l’ultimo mio ragazzo era talmente impietoso per il mio ex, da chiedermi perché questa epocale differenza tra i due.

Porcella no limits

Amo il sesso e desidero godere ogni istante, se questo fosse possibile. Se incontro per la strada un uomo che mi piace, la mia mente vola fino ad immaginare ogni scena erotica che vorrei fare e che accetterei se solo mi venisse chiesta.

Nello stesso momento, visualizzare una poderosa verga dura con la quale giocare, mi fa bagnare le mutandine e se mi è possibile, voglio soddisfare la mia fame di sesso, masturbandomi in modo compulsivo.

Adoro fare ogni tipo di esperienza in ambito di sesso e non ho alcun limite nel farlo in momenti e maniere anche, e soprattutto, inusuali. Credo di essere sostanzialmente esibizionista, feticista, schiava e dominatrice nello stesso momento, ninfomane quanto basta…insomma, una vera e propria porcellina perennemente infocata.

Come ti voglio

Voglio un vero maschio che sappia come far godere una ragazza, proponendo un sesso senza inibizioni dove la complicità deve essere il denominatore comune di ogni istante.

Non cerco la bellezza esteriore ma pretendo la totale capacità di mettere in pratica l’esperienza acquisita dove, tempi e gesti, siano decisi dalla consapevolezza di regalare piacere a 360°.

Non ho remore nel darmi ad un uomo maturo che corrisponda a queste caratteristiche e che sia sposato o single poco importa, dal momento che non sono alla ricerca di una storia d’amore ma solo di puro e splendido sesso.

In cambio offro il corpo atletico e formoso di una ragazza di 22 anni, tipo mediterraneo, 3° di reggiseno e 44 di taglia che non fa molte domande e che cerca solo partner occasionali con i quali trascorrere ore di piacere carnale.

Se ti riconosci in questo annuncio, non esitare a contattarmi.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi