Scopamica giovane e dolce cerca avventure

Io in cerca di avventure

Ciao! Mi chiamo Alessia! Sono una ragazza come tante altre, che però nella vita sente una mancanza importante: quella del sesso. Non posso farci niente: è più forte di me. Ho bisogno di sentire il sesso, ho bisogno di farlo e di buttarmici dentro per vivere davvero. Altrimenti sento questa forte volontà di farlo con chiunque. Anche per questo sono qui, a cercare il solito partner da una botta e via, tanto per un’avventura e basta. Niente amore, niente sentimenti, niente lunghe relazioni noiose.

Tutto quello che voglio è semplicemente scopare. Non importa con chi, non importa come e nemmeno dove. Ognuno di noi ha il suo bisogno fisiologico, quello di scopare. Ed è inutile negare che sia una delle cose più forte che esistano nel mondo. E nella mia vita reale non riesco a farlo: i ragazzi ci provano sempre di meno con me.

Non è perché non sono bella, ma perché è una strana tendenza del mondo moderno. I ragazzi non hanno le palle e io nella vita reale sono troppo timida per provarci realmente.

Chi sono?

Se hai paura di me e ti chiedi perché io sto cercando dei partner sessuali sul web, devo averti già ampiamente risposto prima. Io sono soltanto una studentessa romana che vorrebbe… ecco… divertirsi un po’ di più con i maschi. E’ quel lato della mia vita che mi manca, e mi manca tanto. Non posso farci niente e reprimere i miei istinti quasi animali non fa per me.

Chi cerco? Per me va bene un qualunque ragazzo. Biondo, moro, bruno, calvo, con gli occhi di qualsiasi colore basta che abbia abbastanza mascolinità da permettermi di togliere qualche piccolo sassolino dalla scarpa. Sono una ragazza bella, mi dicono, e non è colpa mia se sempre meno ragazzi ci provano con me per portarmi a letto. Forse vedendomi potresti anche non crederci, ma sono davvero bella.

O almeno così mi sento. Faccio di tutto per attrarre le attenzioni dei maschietti, ma non sempre ci riesco. Sono alta e snella, mora, porto gli occhiali e ho una pelle molto liscia. Curo il seno, vado in palestra, cerco di seguire le diete… ciononostante comunque non riesco ad avere l’attenzione necessaria. Io voglio soltanto essere la tua scopamica, per un’avventura oppure per più sere: un’avventura più duratura.

Scopiamo insieme

Se anche tu sei interessato a trovare una ragazza, una scopamica con cui divertirti, non esitare a contattarmi. M’interessano tutte le risposte a questo annuncio e non m’importa se sei giovane o adulto, alle prime armi o esperto. Io potrò insegnarti qualcosa che potrai utilizzare anche con altre ragazze, qualche piccolo segreto che, sono sicura, ti farà bene. E alla fine anche tu potrai insegnarmi dei trucchetti da utilizzare con i ragazzi per essere brave. Sono sicura che alla fine dei conti riusciremo sicuramente ad andare d’accordo e avremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rendere la nostra vita un po’ più divertente, non sei d’accordo?

Non mi serve il tuo numero di telefono o altro. Tutto quello che vorrei è che semplicemente mi scrivessi. E una volta che ho avuto il tuo messaggio, quando saprò realmente che tu vuoi la stessa cosa che voglio anche io ti contatterò io, non ti preoccupare. Insieme ci metteremo d’accordo sul luogo, magari a casa mia, e anche sulla data. Anche se sei una persona occupata, come io del resto, non ti preoccupare.

Sapremo sicuramente trovare la sera giusta per il divertimento. E una volta che finalmente passeremo al sodo io saprà realizzare le tue fantasie e tu le mie. Sarà una notte di sesso bollente, te lo promette. E alla fine potremo continuare il nostro rapporto di scopamicizia oppure lasciarci tutto alle spalle: come vorrai tu! Non esitare quindi e rendi felice una fanciulla a questo mondo e lei ti ripagherà! Prova per crederci!

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Rispondi